Briatore positivo 5 Settembre 2020 595 FacebookTwitterPinterestWhatsApp ER QUARTINO DE GARBARINO Sto in quarantena e vòi sapé perché? Ar Billionero s’è bevuto tanto, stavamo tutti quanti sempre accanto: pe punizione sto co Santanchè.