24.7 C
Roma
venerdì, agosto 18, 2017

Termini e condizioni di utilizzo

Il sito internet www.rugantino.it è un servizio fornito da Lillo S. Bruccoleri. Il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni, qui di seguito stabilite. Se non si intende accettare si è invitati a non utilizzare il sito .

Note legali:
Ogni diritto sul presente lavoro è riservato ai sensi della normativa vigente. Ogni diritto sulle banche dati è riservato.
La traduzione, l´adattamento, l´elaborazione, la riproduzione con qualsiasi mezzo (compresa la memorizzazione elettronica), totali o parziali, di tutto il materiale contenuto in questo sito sono riservati per tutti i paesi. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale contenuto in questo sito, incluso il framing, i mezzi di riproduzione analoghi e, in genere, la memorizzazione digitale sono espressamente vietati in assenza di una autorizzazione scritta , fatte salve le spettanze di diritto.
Il contenuto di questo sito (tra cui, ma non solo, il testo, i logo, le icone, le immagini, le elaborazioni grafiche, i suoni, i programmi per elaboratore, le banche dati) così come il modo in cui i contenuti sono presentati e formati (layout grafico) sono di esclusiva proprietà e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali a tutela del diritto d´autore.
Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega gli utenti di comunicarlo che Lillo S. Bruccoleri (info@rugantino.it) si impegna a rimuovere immediatamente dai suoi archivi elettronici il materiale realizzato in violazione delle leggi sul diritto d´autore, non appena venga a conoscenza della violazione stessa.

Avvertenze:
Le informazioni contenute in questo sito Web possono contenere inesattezze tecniche, omissioni o errori tipografici.
Le informazioni sono soggette a cambiamenti o aggiornamenti senza preavviso. Il titolare del sito si riserva inoltre il diritto di apportare cambiamenti e/o miglioramenti, senza preavviso e in qualsiasi momento, alle presenti note e modalità di utilizzo, ai servizi, prodotti e/o programmi descritti in questo sito.

Piu' letti

E va’ a morrammazzato

A prima vista, ’sta preposizione te fa l’effetto arquanto doloroso; fa immagginà un côraccio da leone, un quadro scellerato spaventoso. Ma invece er romanesco pacioccone lo dice sempre in...

Voce de patria

So’ ritornato jeri da Milano Dov’ero annato a lavorà sto maggio. Che me ne pare?... Eh, quanto ar paesaggio Sarebbe bello: tutto accusì in piano... Ma che vôi...

L’attore

Quattro pareti finte, ’na schiarita d’un rifrettore che te sbatte in faccia; reciti la commedia e tra le braccia strigni ’na marionetta senza vita. Te fionni dentro ’n’epoca...