14.4 C
Roma
mercoledì, gennaio 17, 2018

Termini e condizioni di utilizzo

Il sito internet www.rugantino.it è un servizio fornito da Lillo S. Bruccoleri. Il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni, qui di seguito stabilite. Se non si intende accettare si è invitati a non utilizzare il sito .

Note legali:
Ogni diritto sul presente lavoro è riservato ai sensi della normativa vigente. Ogni diritto sulle banche dati è riservato.
La traduzione, l´adattamento, l´elaborazione, la riproduzione con qualsiasi mezzo (compresa la memorizzazione elettronica), totali o parziali, di tutto il materiale contenuto in questo sito sono riservati per tutti i paesi. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale contenuto in questo sito, incluso il framing, i mezzi di riproduzione analoghi e, in genere, la memorizzazione digitale sono espressamente vietati in assenza di una autorizzazione scritta , fatte salve le spettanze di diritto.
Il contenuto di questo sito (tra cui, ma non solo, il testo, i logo, le icone, le immagini, le elaborazioni grafiche, i suoni, i programmi per elaboratore, le banche dati) così come il modo in cui i contenuti sono presentati e formati (layout grafico) sono di esclusiva proprietà e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali a tutela del diritto d´autore.
Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega gli utenti di comunicarlo che Lillo S. Bruccoleri (info@rugantino.it) si impegna a rimuovere immediatamente dai suoi archivi elettronici il materiale realizzato in violazione delle leggi sul diritto d´autore, non appena venga a conoscenza della violazione stessa.

Avvertenze:
Le informazioni contenute in questo sito Web possono contenere inesattezze tecniche, omissioni o errori tipografici.
Le informazioni sono soggette a cambiamenti o aggiornamenti senza preavviso. Il titolare del sito si riserva inoltre il diritto di apportare cambiamenti e/o miglioramenti, senza preavviso e in qualsiasi momento, alle presenti note e modalità di utilizzo, ai servizi, prodotti e/o programmi descritti in questo sito.

Piu' letti

La matina de Pasqua Befania

Ber vede è da per tutto sti fonghetti, Sti mammocci, sti furbi ciumachelli, Fra ’na battajeria de giucarelli, Zompettà come spiriti folletti! Arlecchini, trommette, purcinelli, Cavallucci, sediole, ciufoletti, Carrettini, cuccù,...

La forza de le parole

Si le parole fossero farfalle me n’annerebbe a spasso co un retino pe smulinallo ar vento, p’acchiappalle e aridunalle drento de ’n cestino. Poi passerebbe l’ore a rimiralle, come...

’Na canzone

Pe me cià ’n’importanza ’na canzone, se riconosce già da lo spartito, me mette drent’ar còre ’n’emozzione e chi l’ha scritta questo l’ha capito. La musica me dà...